Resi xvapo.it

Come e quando posso restituire un articolo?

Hai cambiato idea?

Come nostro cliente, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo ed ottenere il rimborso. Rimborseremo il valore dell’articolo pagato, escluso il costo di spedizione. Sotto troverai le istruzioni su come eseguire un reso.

Articoli danneggiati

Nell’eventualità dovessi ricevere degli articoli difettosi o danneggiati ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per richiedere una sostituzione o il rimborso.

Articoli non rimborsabili

Alcuni articoli, come ad esempio i prodotti confezionati su misura, sono esclusi dal diritto di recesso.
Per visualizzare le nostre condizioni generali clicca qui.

Restituire un articolo

Contatta il nostro servizio clienti, entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, tramite:
Sito web: il modulo di contatto Telefono: 0575 20551 da Lunedì a Venerdì, h. 9:30 - 17:30
Comunica al nostro servizio clienti il nome, il codice e le quantità degli articoli che desideri restituire.
Se possibile restituisci gli articoli nella confezione originale. In alternativa utilizza un imballo adeguato.
Spedizione a tuo carico. Spedisci il pacco a tue spese utilizzando le Poste Italiane o un corriere a tua scelta. Ti sarà rimborsato il valore dell’articolo restituito entro 14 giorni dalla ricezione del reso.
L’indirizzo del nostro magazzino resi è:

xvapo.it

Località Ferrantina, 5
52011 Bibbiena, Arezzo
Italia

Quando riceveremo il reso presso i nostri magazzini riceverai una email di conferma.
Contatta il nostro servizio clienti per maggiori informazioni.